Alcuni utenti che possedono un tablet Mediacom hanno notato che dopo qualche tempo che usano l’app Google Play Store ad un certo punto viene visualizzato ad ogni tentativo d’apertura il messaggio:
L’applicazione Google Play Store si è bloccata in modo anomalo
Bisogna premere ok e non è più possibile usarla.
Che cosa fare?
Potete provare a reinstallare il file apk o ripetere la procedura consigliata da Mediacom. Nel nostro caso abbiamo semplicemente ripristinato le impostazioni di fabbrica, si tratta di un’azione che cancella tutte le impostazioni ma soprattutto dati ed eventuali app installate, pertanto prima di procedere effettuare un backup automatico, tramite la relativa opzione nelle impostazioni o manuale con una scheda microsd.
Alternative
Qualora nonostante si “formatti” il device non succede nulla, si può usare uno store alternativo come quello di App Amazon per Android. Anche in questo store si trovano centinaia di app gratuite compatibile con dispositivi Android ed è necessario avere un account sulla nota library on line.
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…