Stanchi della solita immagine predefinita dal sistema? Su Windows 8, oltre ovviamente allo sfondo, è possibile personalizzare pure la schermata di blocco.
Spostare il puntatore del mouse in basso a destra e fare clic su Impostazioni, dalla nuova colonna fare clic su Modifica impostazioni PC si aprirà Impostazioni PC, scegliere tra uno degli sfondi di default del sistema oppure clic su Sfoglia e scegliere un’immagine privata presente sul disco rigido e confermare, facendo clic su Seleziona Immagine. D’ora in avanti, ogni volta che il pc si accende oppure va in sospensione, per accedere all’account si passerà dalla nuova immagine della schermata di blocco.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…