Finalmente è possibile abbonarsi a Sky senza dover installare ne parabola ne decoder bensì avere un dispositivo di ultima generazione connesso ad internet (preferibile adsl).
In questi giorni su www.skyonline.it è stata attivata la preregistrazione, facendosi notificare l’attivazione via e-mail, inserendo nome, cognome e indirizzo di posta elettronica e poi premendo il tasto conferma.
Oppure connettendo il proprio profilo di Facebook a quello di Sky On Line.
Infatti, con molta probabilità come già avvenuto con Infinity il servizio on demand di Mediaset Premium multipiattaforma, anche qui sarà possibile vedere per un periodo di prova l’offerta di Sky On Line.
Il servizio è rivolto ai nuovi abbonati e non a chi lo è già, poichè esso può accedere ai canali da internet tramite Sky Go e Sky On demand.
Secondo il video di presentazione, visibile qui sotto, è possibile abbonarsi al nuovo Sky on line pagando un canone mensile oppure ogni singolo evento.
Il servizio di Sky On Line è compatibile con Pc, Mac, smartphone, tablet, iPhone, iPad e le recenti Smart Tv.
Fonte | Sky On Line
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…