Nestlè, in collaborazione con la l’emittente satellitare Animal Planet (criptata su Sky) regala all’interno della confenzione di cereali Nesquik, uno dei tre cd “Animal planet Quiz”.
Tre i temi, uno per ogni cd rom: Aria, Terra e Acqua, presentandosi con delle domande interrattive per imparare divertendosi.
Ogni cd include 9 diverse categorie per giocare. Puoi vincere medaglie virtuali d’oro, d’argento e bronzo, stampare i diplomi e mostrarli agli amici.
Il cd è compatibile sia con Microsoft Windows (xp/Vista/7) che con il sistema MAC (OS X), richiede almeno 512 mb di Ram e ovviamente un lettore cd.
La confenzione trasparente consente, di evitare d’acquistare doppioni. Disponibilità fino ad esaurimento scorte.