Nice 2 Meet, Come Funziona, Commenti sul Sito D’Incontri

Nice 2 Meet
Con oltre tre milioni di iscritti Nice 2 meet è uno dei siti di incontri on line in Italia tra i più cliccati della rete. Nice2Meet… Il piacere di conoscersi, il piacere di incontrarsi! Clicca qui per registrare in pochi minuti il tuo profilo.

La registrazione è gratuita, non comporta alcun costo e non devi scaricare nessun programma!

Per convalidare la tua registrazione a Nice 2 meet dovrai fare clic sul link di conferma inviato all’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione. Verificata la tua identità, il primo passo da compiere prima di utilizzare e cercare la donna che potrebbe diventare la tua fidanzata, convivente o persino moglie consiste nel compilare il tuo profilo.

Questa fase è essenziale, perchè la prima cosa che vedranno le ragazze che contatterai, è proprio il profilo e in primis la foto. Quindi presta particolare attenzione alle immagini che inserirai. Più foto, e soprattutto recenti (e se vuoi ritoccate perchè no con Photoshop) e maggiori saranno le possibilità di iniziare un dialogo on line. Dopo l’immagine, la seconda cosa che la tua possibile partner guarda è la descrizione. Infatti, se i vari capi predefiniti sulla situazione e sugli hobby è piuttosto schematizzata e a parte qualche dettaglio (tipo no fumatori) in genere le donne guardano particolarmente, dopo la foto appunto, a ciò che scrivi, con parole tue (qui non imbrogliare e non fare copia e incolla da altri profili).

Devi essere il più possibile originale, scrivere sinceramente quello che il tuo cuore cerca e descriviti il più possibile completo. Non essere banale ma originale.

Dopo aver completato almeno le principali informazioni sul profilo, foto, descrizione e qualche dettaglio (tipo lavoro, titolo di studio, hobby ecc.) è giunto il momento giusto di fare ricerche.

Come nel profilo, anche qui ci sono degli aspetti essenziali da tenere in considerazione: l’età e la città. Inserisci l’intervallo di anni della partner desiderata e dove vuoi che risieda. Poi, puoi perfezionare la ricerca, basandoti sui vari campi, tipo capelli, occhi, statura, peso ecc.

Dalla ricerca accedi ai profili e da lì puoi inviare un messaggio privato e contattare.

Nice 2 Meet funziona essenzialmente come qualsiasi programma di messaggistica. Se l’utente è online c’è un’icona che lo segnala, in caso contrario, l’utente leggerà il messaggio quando si connette.

Un fattore molto importante da tenere in considerazione è l’originalità. Su Nice 2 Meet le donne ogni giorno ricevono centinaia di messaggi. Cerca di stupirla, non essere mai volgare, offensivo, magari un pò faccia tosta, ma solo un pochino.
Nice2Meet… Il piacere di conoscersi, il piacere di incontrarsi! Clicca qui e iscriviti subito!

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *