Tim offre la possibilità ai suoi clienti di ricevere gratuitamente una notifica via sms, ogni volta che ricevete una nuova e-mail. Ovviamente è possibile scegliere un alias affinchè l’indirizzo e-mail di tim non si associato al vostro numero di cellulare.
Se invece, volete sfruttare la notifica per un altro indirizzo e-mail, occorre entrare nell’account è su impostazioni e poi su intoltro inserire l’indirizzo e-mail del tuo tim (es.: 0123456789@tim.it – dove 0123456789 corrisponde al tuo numero). Così ogni qualvolta ricevete una nuova e-mail, vi verrà inoltrata una notifica via sms. Adesso potete decidere di ascoltarne il contenuto chiamando il 4916 oppure collegarvi in rete (internet o wap) è leggerla. In entrambi i casi i costi dipendono dal tipo di connessione scelta.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie