Chiunque utilizzi un sito web per fini commerciali, non limitato all’uso di e-commerce ma anche per motivi pubblicitari, è obbligato per legge ad indicare nella home page, la pagina iniziale del sito web, il numero di partita iva che identifica in modo univoco la propria azienda.
In genere tale dato viene indicato nel footer, le piè di pagina del sito, che vengono visualizzate non solo nella home page ma in tutte le pagine o articoli del sito stesso.
La legge, che risale al 2001 (articolo 2 del Dpr n. 404 del 5 ottobre 2001), prevede delle sanzioni pecuniarie che possono variare tra 206 e 2.065 euro.
Tra gli altri obblighi, di chi è in possesso di partita IVA, c’è il dover indicare la propria denominazione sociale ed una pagina sul consenso informato dei dati degli utenti.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…