Installando l’ultima versione in lingua italiana di Opencart (opencart-2.0.1.1_ITA), il noto cms per gestire un e-commerce, è presente un bug. Infatti provando a modificare, dall’area amministrativa, le opzioni di pagamento – di default è attivo solo il contrassegno – vi ritroverete difronte ad una pagina bianca.
Per risolvere il problema, scaricare il pacchetto originale di Opencart, quello in lingua inglese, estrarne il contenuto e successivamente via ftp, sovrascrivere la cartella contenuta in upload/admin/languange/english/payment nella cartella upload/admin/languange/english/payment
Effettuate un refresh della pagina e vedrete che a questo punto sarà possibile attivare, disattivare e modificare le varie opzioni di pagamento per il proprio sito di e-commerce e l’interfaccia rimarrà comunque in lingua italiana.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie