Oro Ciok regala Card L’era glaciale 4, scaricare tabellone gioco

Piccolo appassionati dei personaggi de L’era glaciale 4, Oro Ciok ha riservato un simpatico omaggio, 8 card da collezione, una in ogni confezione cui si aggiunge il segnalibro da ritagliare, solo nei pacchetti che riportano il logo della promozione.

L’operazione a premi (ebbene si anche i pupazzi, le figurine e le card inclusi fanno parte di questo tipologia di promozione) è valida in tutti i punti vendita su territorio nazionale dal 15 gennaio 2013 al 30 aprile 2013.

oro-ciok

Inoltre sul sito www.orociok.it è possibile scaricare gli elementi del gioco e stamparli.

La Caccia al tesoro di Scrat

  • Il tabellone (4 pagine a colori, formato pdf).
  • Le tesserine, da 2, 5 e 10 punti più la tesserina jolly raddoppia i punti (1 pagina a colori, formato pdf).
  • Regole del gioco (2 pagine a colori, formato pdf).

Le sorprese però non finiscono qui, dal 1 febbraio 2013 al 15 aprile 2013, in tutti i punti vendita del canale moderno, ovvero supermercati, ipermercati, superette e superstore, aderenti all’iniziativa e solo in presenza delle hostess e del materiale promozionale, chi acquisterà 2 confezioni di Oro Ciok, riceverà subito in regalo il dvd de l’Era glaciale 3 l’alba dei dinosauri.

Fonte | Oro Ciok

9 comments on Oro Ciok regala Card L’era glaciale 4, scaricare tabellone gioco

  1. ivostri film sono un bulata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *