Outlook il nuovo servizio di posta elettronica di Microsoft tra le svariate novità introdotte, tra cui la possibilità di sapere automaticamente se l’indirizzo email che vi ha contattato ha un profilo Facebook e/o Twitter, offre la nuova modalità di creare degli alias.
Alias è una parola latina che significa altrimenti e in ambito informatico viene utilizzata per creare degli indirizzi email di appoggio, cioè non delle vere e proprie caselle di posta elettronica bensì delle email che reindirizzano verso l’indirizzo ufficiale.
Per creare uno o più alias, cambiando pure il suffisso ecco le istruzioni da seguire.
Autenticarsi su outlook, clic sulla foto del proprio account -> impostazioni account dalla colonna a sinistra selezionare alias dell’account, due le opzioni: rinominare l’attuale indirizzo oppure aggiungere alias.
In quest’ultimo caso il sistema di Outlook offre due chance creare un nuovo indirizzo email e aggiungerlo come alias o aggiungere un indirizzo email esistente come alias dell’account Microsoft. Scegliere una delle opzioni, scrivere il nome e clic su aggiungi alias.
Adesso avete rinominato la vostra email o creato un indirizzo aggiuntivo.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…