Tempo fa collegandomi a Paypal dopo la pagina di login mi ritrovai l’interfaccia in lingua inglese, nonostante prima di allora era stato sempre in italiano.
Per ripristinare la lingua di default, l’italiano, bisogna compiere la seguente procedura, dopo aver effettuato l’accesso:
Clic su Profile (=Profilo) si trova all’interno del menù “My Account” (=Mio Account) e dal menù laterale, a sinistra, scegliere la voce “My Settings” (=Mie Impostazioni) sul lato destro sono presenti varie configurazioni clic su “Preferred Language” (=Lingua Preferita) e poi su “Update” (=Aggiorna); a questo punto vicino alla scritta language (=Lingua) selezionare “Italiano” anzihchè “English” e confermare facendo clic su Save.
In genere questo tipo di problema si presenta qualora effettuato un acquisto su un sito americano o comunque di lingua inglese. Tuttavia seguendo le istruzioni sopra descritte tutto torna come prima.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…