Paypal Mobile Controllare Saldo e Inviare Pagamento

Paypal mobile è il servizio gratuito che consente di controllare il saldo e inviare pagamenti direttamente dal proprio cellulare.

Il funzionamento, previa attivazione, è legato al numero di cellulare e ad un pin da scegliere, in alternativa è possibile utilizzare la password usata per la versione web. E’ un servizio utile soprattutto per quei vecchi cellulari wap mentre per smartphone Android, Black & Berry e iPhone esiste la rispettiva app da scaricare dallo store ufficiale.

Controlla Saldo Paypal Mobile

Il saldo può essere consultato via sms oppure via internet/wap. Nel primo caso inviare un messaggio con scritto “paypal saldo” al numero 342 4133503 (attenzione viene addebitato il costo dell’invio sms). Mentre via wap su https://m.paypal.it e autenticarsi.

Inviare Denaro Paypal Mobile

Le operazioni eseguibili, via wap (o tramite la connessione di rete mobile) sono la consultazione del saldo, la possibilità d’inviare denaro e cambiare il pin.  Andare su https://m.paypal.it e toccare su accedi, inserire indirizzo email e password e poi su invia denaro, inserire l’indirizzo del beneficiario, l’importo e scegliere un’opzione tra acquisti o famigliari/amici e confermare nella pagina successiva.

Fonte | Paypal Mobile

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *