Paypal Trasferire denaro sulla carta

In questo articolo, ritorniamo a parlare di Paypal, il servizio on line che consente di inviare e ricevere denaro senza dover comunicare dati bancari o i dati della propria carta di credito, ma tramite indirizzo email.

Il sito di Paypal

Adesso, vi chiederete ma i soldi guadagnati con Paypal come li posso usare?

E’ possibile usare il denaro accumulato, spendendolo su siti che accettano questo sistema di pagamento oppure trasferendo integralmente o parzialmente il saldo del conto su un conto corrente bancario oppure su una carta di credito.
Della procedura che consente di trasferire su un conto corrente ci occuperemo in un prossimo articolo, mentre il trasferimento dei fondi su una carta di credito avviene dopo essersi autentificati e fatto clic su Prelieva -> Trasferisci denaro sulla carta, inserire manualmente l’importo comprensivo di centesimi e selezionare la carta, poi fare su continua e nella pagina successiva rivedere le informazioni e infine cliccare sul pulsante conferma.

E’ possibile trasferire fondi su carte del circuito VISA, VISA ELECTRON (cioè la Postepay) e sul circuito MASTERCARD.

La tempistica inizia dal momento in cui l’operazione passa da in sospeso a completata (circa 1 giorno) e poi ci vogliono tra i 2-3 giorni affinchè risulti accreditata sulla carta di credito.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *