In questo articolo, ritorniamo a parlare di Paypal, il servizio on line che consente di inviare e ricevere denaro senza dover comunicare dati bancari o i dati della propria carta di credito, ma tramite indirizzo email.
Adesso, vi chiederete ma i soldi guadagnati con Paypal come li posso usare?
E’ possibile usare il denaro accumulato, spendendolo su siti che accettano questo sistema di pagamento oppure trasferendo integralmente o parzialmente il saldo del conto su un conto corrente bancario oppure su una carta di credito.
Della procedura che consente di trasferire su un conto corrente ci occuperemo in un prossimo articolo, mentre il trasferimento dei fondi su una carta di credito avviene dopo essersi autentificati e fatto clic su Prelieva -> Trasferisci denaro sulla carta, inserire manualmente l’importo comprensivo di centesimi e selezionare la carta, poi fare su continua e nella pagina successiva rivedere le informazioni e infine cliccare sul pulsante conferma.
E’ possibile trasferire fondi su carte del circuito VISA, VISA ELECTRON (cioè la Postepay) e sul circuito MASTERCARD.
La tempistica inizia dal momento in cui l’operazione passa da in sospeso a completata (circa 1 giorno) e poi ci vogliono tra i 2-3 giorni affinchè risulti accreditata sulla carta di credito.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…