Con Photoshop rimuovere lo sfondo di un’immagine è semplice!
1. Aprire l’immagine da modificare, menù File -> Apri e doppio clic sul documento.
2. Attivare lo zoom per una migliore precisione nella selezione.
3. Clic sullo strumento di selezione lazzo e dal sottomenù clic su Strumento lazzo magnetico.
4. Tracciare l’area da mantenere (doppio clic per confermare l’area individuata) e al termine fare clic su migliora bordi, per arrotondare e fare altre azioni sui bordi.

5. Dal menù Selezione fare clic su Inversa.
6. Adesso spostarsi sugli strumenti e clic sulla gomma e dal sotto menù su gomma per sfondo. Fare clic più volte e su più punti per rimuovere lo sfondo (verrà visualizzato uno sfondo a scacchi bianco grigi) rendendolo trasparente. Al termine clic sullo strumento di selezione per confermare la modifica.
7. Salvare l’immagine modificata nel formato PNG oppure GIF poichè la caratteristica di trasparenza non è supportata dal formato d’immagine JPEG.





Salve io ho un diploma conseguito con 60/60 nel 1989. Non esisteva allora la lode non mi pare corretto attribuire…
Come faccio a sbloccare il mio bancoposta
Ho seguito il corso di portoghese e mi sono trovato bene. Spero di fare lo stesso con lo spagnolo
maestoso
sblocare bancoposta come posso fare