Una Gif è una piccola immagine animata a ciclo continuo. Con Photoshop è possibile creare una gif in pochi minuti. Aprire il programma e dal menù File spostarsi alla voce Script, e dal suo sottomenù fare clic su Carica File in serie.
Per selezionare le immagine da usare come gif fare clic sul pulsante sfoglia e doppio clic su ogni file da importare e poi confermare facendo cli su ok. Attivare il riquadro Animazione dal menù Finestra. Adesso che è visualizzata la timeline fare clic sulla freccetta posta in alto a destra di questo riquadro e clic su “Crea fotogrammi da livelli” ed impostare la durata delle immagini. Infine salvare il progetto come gif, selezionando dal menù File, la voce “Salva per web e dispositivi”. Impostare i colori, eventualmente vedere l’anteprima e clic su Salva per scegliere nome e percorso dove verrà posizionata la gif.
Nel caso in cui bisogna lavorare su immagine molto grandi è consigliabile effettuare preventivamente il ridimensionamento.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie