Ecco un utile servizio offerto da Poste Italiane che permette di avere informazioni sull’utilizzo della propria carta Postepay direttamente sul cellulare attraverso semplici messaggi SMS (il costo dipende dal proprio operatore di telefonia mobile).
Una volta che vi siete autentificati nel sito delle Poste Italiane, fate clic su Postepay -> Notifiche sms.
Da qui si attiva il servizio e successivamente si può modificare o recedere.
Per confermare il collegamento tra numero di cellulare e la postepay è necessario chiamare un numero di telefono gratuito e univoco per questa specifica operazione.
Le notifiche automatiche riguardano la possibilità di ricevere un sms ogni qualvolta effettuate una ricarica verso un altra postepay (poco utile) oppure ogni qual volta che ricevete una ricarica nella vostra postepay (molto più utile).
Poi, ci sono le notifiche su richiesta, dove è possibile inviando un sms con sù scritto: Saldo PPay o Lista PPay, conoscere nel primo caso il saldo disponibile e nel secondo la lista degli ultimi tre movimenti effettuati sulla carta.
4860006
Questo è il numero di Banco Posta che consente di ottenere un servizio di informazione legata alla carta di credito Postepay o al conto corrente.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…