Dal primo febbraio 2012 per usare la carta di credito ricaricabile, Postepay sul sito di posteitaliane sarà necessario usare un particolare codice usa e getta, che verrà inviato tramite sms.
Il nuovo sistema di sicurezza, simile a quello attuato da qualche anno su contobancoposta, permetterà di effettuare ricariche telefoniche, pagare bollettini e soprattutto ricaricare altre postepay, esclusivamente se in possesso di tale codice.
Per attivare il nuovo servizio è necessario recarasi in un qualsiasi ufficio postale e riempire il modulo per associare il numero di cellulare alla carta (da notare che questa operazione và compiuta per ogni postepay in possesso). Tornati a casa, autentificarsi sul sito di posteitaliane e abilitare il servizio. Da questo momento in poi, ogni volta che dal sito di poste.it, ricaricate una postepay, acquistate una ricarica telefonica oppure pagate un bollettino postale on line, sarà necessario fare clic su richiesta codice e dopo qualche secondo riceverete l’sms con il codice univoco usa e getta che consentirà di completare l’operazione.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…