La differenza tra un documento Word ed uno di PowerPoint è legato al tipo di contenuti. Nell’elaboratore di testi i contenuti sono statici, mentre su PowerPoint sono dinamici.
La scheda Animazioni è costituita da tre gruppi: Anteprima, Animazioni e Transizione della diapositiva.
Il primo gruppo non richiede alcuna descrizione, poichè un clic sull’icona avvia la preview.
Il secondo gruppo, Animazioni, consente di inserire un’animazione tra quelle fornite dalla suite oppure di crearne una personalizzata.
Le transizioni disponibili sono: nessuna, dissolvenze, cascate, scorri e copri, strisce e barre e casuale.
Da notare la differenza tra animazione e transizione. L’animazione è legata specificatamente all’oggetto selezionato mentre la transizione riguarda il passaggio da una diapositiva all’altra.
Inoltre si può decidere se aggiungere un audio di sfondo, la velocità e se applicare a tutte le slide (incluse quelle future).
Le ultime due opzioni sono inerenti il passaggio alla slide successiva, con un clic del mouse o automaticamente dopo un periodo definito in minuti e secondi.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie