Ponte Milvio è un popolare ponte romano balzato alla cronaca recentemente perchè crollato a causa degli eccessivi lucchetti collocati.
Da quando sono usciti i film di Federico Moccia, si è scatenata la mania, soprattutto tra i giovanissimi, di promettersi l’amore tramite un simbolico lucchetto da applicare ad una ringhiera, panchina o qualsiasi altra fonte di ferro.
Questo gesto romantico assai diffuso tra i teenager può essere oggi fatto anche on line, mediante il sito di lucchettipontemilvio. Per creare il lucchetto è sufficiente dedicare qualche minuto alla registrazione, riempiendo i vari campi richiesti e poi confermare il proprio indirizzo email, facendo clic sul link contenuto nel messaggio inviato dal sistema.
A questo punto facendo clic su “Crea lucchetto” inserire il tuo e il suo, nome, città e messaggio (max. 160 caratteri). Clic su Invia.
Dalla Realtà al Virtuale, Gesti semplici d’amicizia e d’amore
Per fare gli auguri di compleanno ad un amico o per qualsiasi altra ricorrenza ecco le cartoline virtuali; se invece siete in vacanza e avete con voi uno smartphone connesso ad internet potete inviare una cartolina virtuale turistica scattata in tempo reale da voi stessi tramite la fotocamera del device; E ancora un gesto d’amore semplice semplice, inviare un mazzo di fiori virtuale alla donna amata; Contare i giochi che mancano o quelli già trascorsi da un particolare evento tramite il contagiorni; e poi promesse d’amore virtuali con lucchetti d’amore; Infine accendere una candela virtuale per ricordare chi non c’è più.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie