Promesse d’amore virtuali, lucchetti Ponte Milvio

Ponte Milvio è un popolare ponte romano balzato alla cronaca recentemente perchè crollato a causa degli eccessivi lucchetti collocati.

Da quando sono usciti i film di Federico Moccia, si è scatenata la mania, soprattutto tra i giovanissimi, di promettersi l’amore tramite un simbolico lucchetto da applicare ad una ringhiera, panchina o qualsiasi altra fonte di ferro.

lucchetto-damore

Questo gesto romantico assai diffuso tra i teenager può essere oggi fatto anche on line, mediante il sito di lucchettipontemilvio. Per creare il lucchetto è sufficiente dedicare qualche minuto alla registrazione, riempiendo i vari campi richiesti e poi confermare il proprio indirizzo email, facendo clic sul link contenuto nel messaggio inviato dal sistema.

A questo punto facendo clic su “Crea lucchetto” inserire il tuo e il suo, nome, città e messaggio (max. 160 caratteri). Clic su Invia.

Dalla Realtà al Virtuale, Gesti semplici d’amicizia e d’amore

Per fare gli auguri di compleanno ad un amico o per qualsiasi altra ricorrenza ecco le cartoline virtuali; se invece siete in vacanza e avete con voi uno smartphone connesso ad internet potete inviare una cartolina virtuale turistica scattata in tempo reale da voi stessi tramite la fotocamera del device; E ancora un gesto d’amore semplice semplice, inviare un mazzo di fiori virtuale alla donna amata; Contare i giochi che mancano o quelli già trascorsi da un particolare evento tramite il contagiorni; e poi promesse d’amore virtuali con lucchetti d’amore; Infine accendere una candela virtuale per ricordare chi non c’è più.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *