In ambito informatico la S, spesso indica la sicurezza ed anche nel caso di Windows 10 questa associazione non si smentisce.
Tuttavia la sicurezza presente nel sistema di casa Microsoft può essere ritenuta eccessiva giacché chi ha installato la versione di Windows 10 Home S può installare soltanto i programmi presenti all’interno del Microsoft Store.
Escludendo così applicazioni essenziali gratuite come Chrome, Firefox, VLC e Adobe Reader DC nonché a pagamento come Photoshop.
Per ovviare a questa limitazione è sufficiente andare su Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Attivazione fare clic alla voce Vai allo Store, si aprirà Microsoft Store, quindi per completare la procedura fare clic su Ottieni (procedura ufficiale tratta dal sito di Microsoft).
L’operazione è irreversibile, pertanto, non sarà più possibile ritornare alla versione di Windows Home 10 S.
Se, purtroppo, non viene visualizzata la pagina non resta che formattare o partizione l’hard disk per installare una versione di Windows Home!

ciao io sul file non ho trovato zadig.exe perfavore ho bisogno di aiuto
Salve. Da pochi mesi ho una telecamera che usufruisce dell'applicazione iCSee. Di seguito ho acquistato una seconda telecamera identica alla…
Ho acquistato un TKMARS TK905 tramite Amazon. Ho fatto la procedura di configurazione e risponde ai SMS da App IOS…
Il mio Iban non è cambiato, quindi potete accreditare il TFR a me spettante usando lo stesso iban con il…
Io uso word gratis da outlook e quando vado in impostazioni interlinea non mi da la scelta "esatta" che dite…