In ambito informatico la S, spesso indica la sicurezza ed anche nel caso di Windows 10 questa associazione non si smentisce.
Tuttavia la sicurezza presente nel sistema di casa Microsoft può essere ritenuta eccessiva giacché chi ha installato la versione di Windows 10 Home S può installare soltanto i programmi presenti all’interno del Microsoft Store.
Escludendo così applicazioni essenziali gratuite come Chrome, Firefox, VLC e Adobe Reader DC nonché a pagamento come Photoshop.
Per ovviare a questa limitazione è sufficiente andare su Impostazioni – Aggiornamento e Sicurezza – Attivazione fare clic alla voce Vai allo Store, si aprirà Microsoft Store, quindi per completare la procedura fare clic su Ottieni (procedura ufficiale tratta dal sito di Microsoft).
L’operazione è irreversibile, pertanto, non sarà più possibile ritornare alla versione di Windows Home 10 S.
Se, purtroppo, non viene visualizzata la pagina non resta che formattare o partizione l’hard disk per installare una versione di Windows Home!

Insegnante sostegno. Chiedo anche io informazioni sul sito: non riesco più a entrare nelle lezioni create.
Anche a me ultimamente succede che c'è sempre il vivavoce inserito, se alzo la cornetta il telefono continua a squillare…
non mi ha aiutato tanto... non è un bel sito, a parer mio... SI PERòòòòòòò!!!!!
Per avere una ricevuta di u bonifico devi essere laureato in ingegneria telefonare per un supporto con il cellulare ti…
Una volta attivato (DVnumtel). Mi arriva ogni 5 minuti un SMS della sua posizione. Come faccio a disattivarlo?