L’ultima voce della domanda GPS consente al candidato di caricare degli allegati. Tuttavia non tutti i soggetti sono coinvolti nel processo di upload.
Infatti, come ben evidenziato dal MIUR:
In questa sezione, come previsto all’articolo 7 comma 12 dell’O.M. n. 60 del 10/7/2020 è necessario allegare un unico file di tipo “.pdf” o “.zip”, all’interno del quale devono essere riportati esclusivamente i seguenti documenti
titolo di studio conseguito all’estero;
dichiarazione di valore del titolo di studio conseguito all’estero per l’insegnamento di conversazione in lingua straniera;
servizi di insegnamento prestati nei Paesi dell’Unione Europea ovvero in altri Paesi.
Attenzione!! La dimensione massima del file allegato è di 2 Mega, eventuali altri documenti diversi da quelli indicati non saranno considerati nella fase successive del procedimento.
Quindi, solamente chi ha conseguito un titolo di studio all’estero, incluso per la conversazione in lingua straniera, oppure, ha insegnato nei paesi dell’Unione Europea o in altri paesi.
Dimensione max: 2 MB.
Formati supportati: PDF o ZIP.

non mi ha aiutato tanto... non è un bel sito, a parer mio... SI PERòòòòòòò!!!!!
Per avere una ricevuta di u bonifico devi essere laureato in ingegneria telefonare per un supporto con il cellulare ti…
Una volta attivato (DVnumtel). Mi arriva ogni 5 minuti un SMS della sua posizione. Come faccio a disattivarlo?
È apparso un circolo piccolo in alto con croce bianca. Come posso toglierò? Grazie
Buongiorno, non riesco a sostituire il username, avendo eseguito la configurazione con uno differente. Quando provo ad associarlo al nuovo…