L’ultima voce della domanda GPS consente al candidato di caricare degli allegati. Tuttavia non tutti i soggetti sono coinvolti nel processo di upload.
Infatti, come ben evidenziato dal MIUR:
In questa sezione, come previsto all’articolo 7 comma 12 dell’O.M. n. 60 del 10/7/2020 è necessario allegare un unico file di tipo “.pdf” o “.zip”, all’interno del quale devono essere riportati esclusivamente i seguenti documenti
titolo di studio conseguito all’estero;
dichiarazione di valore del titolo di studio conseguito all’estero per l’insegnamento di conversazione in lingua straniera;
servizi di insegnamento prestati nei Paesi dell’Unione Europea ovvero in altri Paesi.
Attenzione!! La dimensione massima del file allegato è di 2 Mega, eventuali altri documenti diversi da quelli indicati non saranno considerati nella fase successive del procedimento.
Quindi, solamente chi ha conseguito un titolo di studio all’estero, incluso per la conversazione in lingua straniera, oppure, ha insegnato nei paesi dell’Unione Europea o in altri paesi.
Dimensione max: 2 MB.
Formati supportati: PDF o ZIP.
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…