Nel momento in cui installate o aggiornate Windows 10 vi ritroverete con un sacco di app, spesso inutili che occupano preziosa memoria. In questa guida vediamo quali sono le app predefinite dopo un setup o un upgrade di Windows 10 che si possono rimuovere.
Le app Rimuovibili
Per rimuovere un app basta aprire il menu start, individuare il programma da cancellare, poi clic destro del mouse e dal menu contestuale scegliere la voce “Disinstalla”.
Su Windows 10 di default troviamo i giochi: Candy Crush Friends, Candy Crush Saga e la collezione di Microsoft Solitaire.
HUB feedback è una utily per lasciare un commento sui prodotti Microsoft mentre Suggerimenti propone una serie di consigli.
Tra le app pre impostate – che si possono rimuovere – ci sono anche le utili previsioni meteo, le news e One Drive il cloud di Microsoft, Skype e Skype for business, portale realtà mista e piano dati una piccola utily per gestire il traffico dati da chiavette mobile.
Tra le app di terze parti troviamo Spotify per ascoltare musica in streaming on demand.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…