Quando arriva la seconda email di conferma inoltro domanda GPS?

Le iscrizioni alle graduatorie GPS e GI che attribuiranno le supplenze lunghe e brevi per gli anni scolastici 2020/2021 e 2021/22 sono scadute un minuto poco prima della mezzanotte di giovedì 6 agosto 2020.

Chi ha inoltrato la domanda ha ricevuto immediatamente una notifica via email, oltre a trovare copia dell’istanza nella sezione archivio del proprio profilo personale.

Tuttavia, il sistema, in questi giorni, sta inviando una nuova notifica via email, un ulteriore conferma che la domanda è stata inoltrata correttamente.

A conferma della corretta trasmissione dell’istanza il sistema invia due email, una subito dopo l’inoltro e l’altra alla scadenza del bando. Inoltre, copia dell’istanza si trova nella sezione Archivio di Istanzeonline.

L’email ha per oggetto: Graduatorie provinciali e di istituto di supplenza aa. ss. 2020/21 e 2021/22.
E’ inviata da: noreply@istruzione.it
Contiene il seguente messaggio:

Gentile NOME  E COGNOME DEL CANDIDATO/A,

a chiusura della procedura per la partecipazione alle graduatorie provinciali e di istituto di cui al O.M. n. 60 del 10 luglio 2020, si invia, in allegato, il file PDF dell’istanza inoltrata, riprodotto in modo automatico dal sistema informativo contenente i dati acquisiti a sistema.


Saluti

Direzione Generale per gli Studi, la Statistica e i Sistemi Informativi

Attenzione: La preghiamo di non rispondere a questa mail e di non utilizzare questa casella postale, il messaggio è generato automaticamente.

In allegato è presente copia dell’istanza.

La nuova email viene inviata in blocchi automaticamente dal sistema. Verificare la cartella di posta indesiderata/spam qualora non sia presente nella cartella di posta in arrivo.

L’allegato è identico a quello ricevuto via email, al momento dell’inoltro, presente, peraltro, nella sezione Archivio di Istanze online.

Nell’intestazione di ogni pagina dell’istanza inoltrata è presente il numero di protocollo, la cui sintassi include un numero identificativo univoco e la data di invio mentre nelle piè di pagine viene riportato, da un lato, data e ora di inoltro, e dall’altro, la firma del candidato – oltre alla numerazione delle pagine.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *