Rai Replay rivedere programmi andati in onda ultimi 7 giorni

Da alcuni mesi la Tv di Stato italiana ha lanciato l’innovativo servizio “Rai Replaydisponibile solo su decoder e tv interattivi con bollino gold.

Il servizio gratuito consente di rivedere i programmi andati in onda nell’ultima settimana sui canali generalisti Rai 1, Rai 2, Rai 3 e sul nuovo canale telematico Rai 5.

la tv degli ultimi 7 giorni

Per accedere è sufficiente verificare che il dispositivo sia connesso ad internet (tramite ethernet o in wi-fi) sintonizzarsi su uno di questi quattro canali e avviare dal menù interattivo l’applicazione Rai Replay; poi dal menù a sinistra selezionare (tasti di posizionamento o direzione) l’emittente e dal menù in alto il giorno di messa in onda (ad esempio se oggi è giovedì 1 novembre, è possibile accedere ai programmi da giovedì 26 ottobre a mercoledì 31 ottobre)); facendo in questo modo è possibile vedere la lista dei programmi del giorno e vederli semplicemente premendo il tasto ok.

Affianco ad ogni programma è indicata la durata ed una breve descrizione.

Una legenda indica la disponibilità dei programmi (colore azzurro), la disponibilità a breve (colore grigio chiaro), non disponibile (grigio scuro).

I programmi di Rai Replay sono offerti in modalità geoprotetta per tutelare i diritti di terzi.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *