Da alcuni mesi la Tv di Stato italiana ha lanciato l’innovativo servizio “Rai Replay” disponibile solo su decoder e tv interattivi con bollino gold.
Il servizio gratuito consente di rivedere i programmi andati in onda nell’ultima settimana sui canali generalisti Rai 1, Rai 2, Rai 3 e sul nuovo canale telematico Rai 5.
Per accedere è sufficiente verificare che il dispositivo sia connesso ad internet (tramite ethernet o in wi-fi) sintonizzarsi su uno di questi quattro canali e avviare dal menù interattivo l’applicazione Rai Replay; poi dal menù a sinistra selezionare (tasti di posizionamento o direzione) l’emittente e dal menù in alto il giorno di messa in onda (ad esempio se oggi è giovedì 1 novembre, è possibile accedere ai programmi da giovedì 26 ottobre a mercoledì 31 ottobre)); facendo in questo modo è possibile vedere la lista dei programmi del giorno e vederli semplicemente premendo il tasto ok.
Affianco ad ogni programma è indicata la durata ed una breve descrizione.
Una legenda indica la disponibilità dei programmi (colore azzurro), la disponibilità a breve (colore grigio chiaro), non disponibile (grigio scuro).
I programmi di Rai Replay sono offerti in modalità geoprotetta per tutelare i diritti di terzi.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…