Proseguiamo il nostro itinerario alla ricerca dei siti web nonchè applicazioni interattive dedicate al fantastico mondo della tv a richiesta, meglio conosciuta con il termine internazionale on demand.
Se nell’ultimo articolo vi avevamo parlato di Video Mediaset oggi seppur in ritardo citiamo la tv di Stato, la cara vecchia mamma Rai che rende disponibile ben due servizi, Rai replay, app disponibile su decoder o tv per il digitale terrestre con bollino gold che permette di rivedere la programmazione completa dei tre canali generalisti e programmi on demand disponibile sempre sul sito rai.tv dove è possibile recuperare intere fiction e trasmissioni della tv in bianco e nero. Non è richiesta alcuna registrazione ma per vedere bene i filmati è necessario disporre di una connessione adsl a banda larga e preferibilmente flat.
Inoltre è indispensabile installare Microsoft Silver Light.
Sarà lo stesso sistema a riconoscere se il software è presente e in caso contrario visualizzerà il banner per scaricarlo (peso 6 mb) e installarlo.
I programmi possono essere ricercati in ordine alfabetico oppure per canale o per area tematica o semplicemente digitando nel campo di ricerca il titolo.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.