Comprare a Rate iPad e Mini iPad con Vodafone/Tim/3

Gli utenti in possesso di una carta di credito “vera”, cioè collegata ad un conto corrente bancario o postale, per la quale in genere si paga un canone annuo, da non confondere però con le carte di debito (postamat e bancomat) possono acquistare comodamente a rate l’iPad e il mini iPad sottoscrivendo un contratto ricaricabile con uno dei principali operatori di telefonia mobile italiani, comprando pure comodamente da casa, on line.

Da notare, che da questa recensione è stata esclusa volutamente Wind perchè non permette almeno, nel momento di redigere l’articolo, la possibilità di comprare on line, ma solo di presenza nel negozio.

Comprare iPad con Vodafone

Vodafone propone il mini iPad retina 16 GB scegliendo tra 2 offerte, entrambe vincolate per 30 mesi.
Con la nuova rete superveloce 4G, in promo al prezzo di 25 euro al mese per il primo trimestre, poi si paga 35 euro, contributo iniziale di 69 euro. Inclusa nell’offerta 15 GB al mese.
Oppure si può avere pagando un canone mensile di 15 euro, con contributo iniziale di 99 euro, internet veloce ma con 3 GB al mese anzichè 15. In entrambi i casi 1 anno di quotidiano incluso. 

Invece l’iPad Air viene proposto con due varianti, da 16GB o 32 GB. Nella versione 16 GB due le proposte, con rete 4G e 15 GB al mese oppure internet veloce e 3GB. Optando per la rete 4G bisogna versare un contributo iniziale di 69 euro e pagare 29 euro per i primi 3 mesi, poi 39 euro; diversamente optando per la rete veloce, il contributo iniziale sale a 99 euro e il costo mensile è di 19 euro. Indipendentemente dal paino, vincolo di 30 mesi e quotidiano compreso. 

Comprare iPad con Tim

Non è presente il mini ipad, ma l’iPad Air da 16 o 32 GB acquistabile, oltre che con carta di credito, anche a rate sul conto Telecom, con vincolo di 36 mesi. Si paga € 16,78 al mese per la versione 16GB e € 19,31 per la versione a 32GB. 

Comprare iPad con 3

Decisamente più ampia l’offerta proposta da 3 dove però sono acquistabili solamente in modalità abbonamento anzichè ricaricabile. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *