Recensione Fitband Premio Sicuro Kellogg’s

Acquistando 8 confezioni oppure 4 confezioni e aggiungendo un piccolo contributo di due euro delle barrette di cereali a marchio Kellogg’s che riportano la grafica della promozione potete richiedere in premio sicuro un fitband, ovvero un orologio pedometro da polso. Il premio è disponibile in due colori, rosso o nero.  Per maggiori informazioni vi rimandiamo al sito della promozione Fiband.

fitband-min

Recensione Fitband

La confezione comprende l’orologio contapassi Fitband da polso ed un manuale cartaceo multilingue (italiano incluso).

All’arrivo è necessario togliere la pellicola protettiva del display e dal vano batteria. In quest’ultimo caso estraete il device dal cinturino in silicone e poi riposizionatelo.

Funzioni

La fitband dispone di quattro funzioni:

  • Orologio nel formato 24 ore (icona quadrante)
  • Contapassi (icona piede)
  • Chilometri percorsi (icona omino)
  • Luce

Premere il tasto M per passare da una funzione ad un’altra. Per attivare la luce premere un qualsiasi tasto.

Impostazioni

Tenere premuto per due secondi il tasto che simboleggia la rotellina d’ingranaggio per modificare le impostazioni.

Per modificare l’orario, posizionarsi sull’orologio – al primo avvio 00:00 – simboleggiato dall’icona del quadrante e tenere premuto il tasto impostazioni per due secondi, finché non lampeggia la cifra delle ore. Col tasto M modificare l’ora, poi premere nuovamente il tasto impostazioni, per modificare i minuti e confermare i cambiamenti premendo un’ultima volta il tasto impostazioni.

Per modificare l’impostazione di default del passo (valore 60), tenere premuto per un paio di secondi il tasto impostazioni e in base alla propria altezza scegliere, premendo il tasto M, il valore del passo – come riportato sul manuale d’istruzioni; confermare premendo nuovamente il tasto impostazioni.

Per disattivare l’avvio automatico del pedometro tenere premuto per due secondi il tasto impostazioni. Per riattivarlo ripetere l’operazione. Quando il pedometro è attivo viene visualizzata l’icona di un piede.

Per resettare il contapassi tenere premuto per due secondi il tasto impostazioni. Fare altrettanto per resettare il valore dei chilometri percorsi, simboleggiati dall’icona dell’omino.

Per attivare la luce – che rimane visibile per pochi secondi – premere il tasto impostazioni oppure M, indipendentemente dalla funzione visualizzata.

Arrivato al valore di 99.999 passi e km automaticamente il valore si resetta.

loading...

5 commenti su Recensione Fitband Premio Sicuro Kellogg’s

  1. SONO UN’ASSIDUA CONSUMATRICE DEI VS. PRODOTTI, MA SONO DISPIACIUTA IN QUANTO,HO PARTECIPATO A QUESTO CONCORSO CON L’ACQUISTO DEI PRODOTTI INDICATI PER LA FITBAND, MA AD OGGI NON E’ANCORA ARRIVATO NULLA. BUONA GIORNATA!

    1. Se sono trascorsi oltre 180 giorni, l’equivalente di 6 mesi, contatta il servizio clienti Kellogg’s. Ricordiamo che la fitband – come tutti i premi sicuri Kellogg’s – vengono spediti per posta area dal Regno Unito. Contrariamente a quanto descritto dal loro regolamento, il pacco difficilmente entra in una cassetta postale standard e pertanto il postino lo lascia sopra la cassetta, ciò potrebbe sensibilmente aumentare il rischio di furti.

  2. Consumo anch’io i Vostri prodotti ed ho partecipato altre volte a promozioni simili, ho sempre ricevuto i premi.
    Questa è la prima volta che non ho ancora ricevuto nulla, ma a qualcuno è arrivato questo orologio contapassi.

  3. Anche a me ad oggi nn è ancora arrivato questo fitband anche se richiesto da settembre 2017 che strano perché i premi precedenti sono arrivati!!

  4. Lasciate ogni speranza…. Se non vi è arrivato nulla finora, non arriverà più. I magazzini non spediscono più nulla perché entro un anno – già trascorso – potevano inviarli. Delusione infinita. Vi proporranno un omaggio alternativo…come la tazza…(!!!) A mio cognato invece l’anno scorso è arrivata in una settimana… a me, #mainagioia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *