Recensione lampada premio certo Nutella

Finalmente abbiamo ricevuto la lampada premio certo Nutella.

Il premio non è altro che la riproduzione fedele del barattolo in vetro da 1 Kg. Ciò consente di modificare la seconda parte della lampada con una versione personalizzata, magari dipinta a mano.

La lampada presenta sei led di colore bianco sul retro del tappo, mentre sul fronte è riportato il tasto touch 01 per accendere/spegnere.

Si può alimentare con tre pile alcaline da 1,5 V (bisogna, però, svitare le viti del vano batteria) oppure tramite la porta microusb (di cui purtroppo segnaliamo l’assenza del cavo USB).

Grazie all’ingresso microUSB è possibile alimentarla da pc o da presa elettrica (tramite relativo adattatore). Nonostante il voltaggio sia quello tipico da 5V consigliamo vivamente di non superare 1A come intensità di corrente.

Inoltre, seppur dotata di questo moderno ingresso digitale purtroppo la lampada Nutella non dispone di alcuna batteria agli ioni di litio ricaricabile. Pertanto se non si desidera usare delle stilo, che ebbene sapere qualora non vengono usate per un lungo periodo possono deteriorare il vano batterie, si può collegare a una powerbank.

Infine, sottolineiamo che differentemente dalla versione demo vista in esposizione nei supermercati la lampada Nutella ricevuta non presenta la funzione di luce lampeggiante. Secondo quanto letto sul world wide web alcuni utenti, nel periodo iniziale della promozione, avrebbero ricevuto questa variante.

Pregi

  • Doppia alimentazione: USB e stilo
  • Design
  • Possibilità di sostituire la base con un altro vasetto Nutella da 1 Kg

Difetti

  • Batteria agli ioni di litio assente
  • Cavo USB/microUSB assente
  • Vano batterie protetto da viti
loading...

6 commenti su Recensione lampada premio certo Nutella

  1. non ho mai ricevuto il regalo. vergognoso.mi hanno solo mandato una e-mail dicendomi che avevano ricevuto troppe richieste.Per quanto mi riguarda l azienda perde di credibilità e non parteciperò mai più ad alcun concorso oltre al fatto che avrà solo cattiva pubblicità……

  2. Delusissima non ho mai ricevuto il regalo pur avendo ricevuto conferma dell avvenuto buon fine della richiesta.Per quanto mi riguarda nutella perde di credibilità e sicuramente non parteciperò mai più ad alcun altro concorso……

    1. @Patrizia sono tenuti a spedirti il premio entro 6 mesi (180 giorni) – arriva tramite Nexive. Quando la tua partecipazione è stata convalidata hai ricevuto un codice pratica; segnala il tutto a chi di dovere.

  3. Dopo quasi due anni non mi è ancora arrivata la lampada,
    Mi avete deluso,pensavo che la Ferrero fosse più seria…

  4. Il premio mi è arrivato ma non funziona la spina del cavetto è rotta poi l’orologio che ho ricevuto non va ho cambiato le batterie più di una volta,ma non va avanti con le lancette mi dispiace ma non sono contenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *