Avete formattato il computer e adesso non riuscite più a trovare la chiave wpa che protegge la vostra connesione wi-fi? O semplicemente volete condividere la rete wi-fi su un altro dispositivo però avete smarrito la chiave di protezione? O ancora avete modificato la chiave e adesso non la ricordate più?
In tutti questi casi e in molti altri è possibile recuperare la chiave wpa del vostro router semplicemente aprendo il browser e digitando sulla barra degli indirizzi, l’url del vostro router (in genere è 192.168.1.1 sia per i modem Alice che per altri modelli), questo è presente sul retro del dispositivo. Una volta entrati nel router cercare la voce wi-fi e da lì trascrivete la nuova chiave wpa.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…