Qualche giorno fa in una bancarella ho acquistato in dvd uno dei classici prodotti da Ermitage Cinema “La dalia azzurra”. Aperta la confezione, come spesso capita con i titoli outlet il disco non era posizionato correttamente sul pulsante di rilascio e presentava numerosi graffi, anche profondi.
Appena arrivato a casa è provato su più lettori dvd il risultato era quello sospettato inizialmente, il dvd veniva letto a tratti. A questo punto ho deciso di usare il computer, che disponendo di hardware più potente, sono riuscito a fare una copia del disco (usando software Nero ma dovrebbe andare bene anche con soluzioni free) e tramite dvd Decrypter ho eseguito una copia di backup su disco rigido.
Inserito il dvd (di backup) sui lettori, viene letto correttamente.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…