Firefox ha tante funzioni e tra di esse rientra la possibilità di recuperare, mostrando il nome utente e la password se si è scelto di salvare quando venne richiesto. Questa funzione diventa utile, anche se ricordiamo che la parola d’ordine è sempre recuperabile tramite i link forniti dai vari servizi, come promemoria, ma bisogna usarla con cautela soprattutto quando si condivide il pc con altri, perchè essi potrebbero in questo modo decifrare i dati, nome utente, password e sito web ed entrare segretamente nel vostro account.
In quasi tutti i siti dopo aver inserito nome utente e password e fatto clic sul rispettivo pulsante di login (=entra) in alto a sinistra viene mostrata una piccola icona a forma di chiave, dove clic su ricorda password la memorizza, in alternativa è possibile rimandare (non ora) oppure non memorizzarla affatto (clic su non ricordare mai la password per questo sito).
Qualora ahivoi qualcuno desiderasse recuperarla basterebbe andare su Firefox, in alto a sinistra, Opzioni, sicurezza, Password Salvate e Mostra password. A questo punto il sistema vuole un ulteriore conferma “Visualizzare le password salvate?” clic su Si o No.
Il sistema mostrerà tutte le parole segrete, i nome utenti e i relativi servizi a cui sono legati.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie