Firefox ha tante funzioni e tra di esse rientra la possibilità di recuperare, mostrando il nome utente e la password se si è scelto di salvare quando venne richiesto. Questa funzione diventa utile, anche se ricordiamo che la parola d’ordine è sempre recuperabile tramite i link forniti dai vari servizi, come promemoria, ma bisogna usarla con cautela soprattutto quando si condivide il pc con altri, perchè essi potrebbero in questo modo decifrare i dati, nome utente, password e sito web ed entrare segretamente nel vostro account.
In quasi tutti i siti dopo aver inserito nome utente e password e fatto clic sul rispettivo pulsante di login (=entra) in alto a sinistra viene mostrata una piccola icona a forma di chiave, dove clic su ricorda password la memorizza, in alternativa è possibile rimandare (non ora) oppure non memorizzarla affatto (clic su non ricordare mai la password per questo sito).
Qualora ahivoi qualcuno desiderasse recuperarla basterebbe andare su Firefox, in alto a sinistra, Opzioni, sicurezza, Password Salvate e Mostra password. A questo punto il sistema vuole un ulteriore conferma “Visualizzare le password salvate?” clic su Si o No.
Il sistema mostrerà tutte le parole segrete, i nome utenti e i relativi servizi a cui sono legati.







Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…