Se differentemente la password del router è stata cambiata si può recuperare in due modi. Universalmente, collegando il router via ethernet al proprio pc e inserendo l’indirizzo del device, in genere 192.168.1.1 – tale url è riportata sul manuale e sul retro del router – e seguire le istruzioni a schermo.
Se si è in possesso di un Pc Windows seguire questa semplice procedura Start -> Pannello di Controllo-> Rete e Internet -> Visualizza attività e stato della rete e fare clic sul nome della propria rete , poi sul pulsante Proprietà Rete Wireless e infine sulla linguetta Sicurezza, spuntare l’opzione “Mostra caratteri”.
Qualora le procedure descritte sono risultati inefficaci non rimane altro che resettare il router. Tipicamente questa operazione va effettuata tenendo premuto per alcuni secondi un tasto posto sul retro del dispositivo. Fare riferimento al manuale del proprio router per maggiori informazioni.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…