Regalare Ricarica Vodafone

Questo articolo spiega come regalare una ricarica Vodafone in pochi step, comodamente da casa, in qualsiasi momento e senza doversi spostare.

Basta avere un computer, una connessione ad internet e credito sufficiente sulla propria Postepay o qualsiasi altra carta di credito – o in alternativa usare Paypal.

ricarica-vodafone

Due gli step da compiere dal sito web www.ricarica.vodafone.it e senza la necessità di alcuna registrazione.
Il primo passo è inserire il taglio della ricarica, il numero di telefono e l’indirizzo email dove ricevere una notifica sull’operazione.
L’altro passo da compiere si riferisce al pagamento. Scegliendo carta di credito, sarà necessario inserire i dati sensibili della propria carta, differentemente scegliendo Paypal basterà autenticarsi sul sito e autorizzare la transazione.

Inoltre è necessario accettare la liberatoria sulla privacy per completare l’operazione. Clic su Conferma Ricarica. 

E’ possibile regalare una ricarica Vodafone anche dalla sezione fai da te del sito, previa autenticazione o dal sito Postepay o ancora dal proprio conto corrente on line. 

Da notare, qualora si utilizzi il pagamento tramite carta di credito Visa o Mastercard, se l’utente ha abilitato, potrebbe essere richiesta l’autenticazione mediante il sistema Verifed by Visa. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *