Questo articolo spiega come regalare una ricarica Vodafone in pochi step, comodamente da casa, in qualsiasi momento e senza doversi spostare.
Basta avere un computer, una connessione ad internet e credito sufficiente sulla propria Postepay o qualsiasi altra carta di credito – o in alternativa usare Paypal.
Due gli step da compiere dal sito web www.ricarica.vodafone.it e senza la necessità di alcuna registrazione.
Il primo passo è inserire il taglio della ricarica, il numero di telefono e l’indirizzo email dove ricevere una notifica sull’operazione.
L’altro passo da compiere si riferisce al pagamento. Scegliendo carta di credito, sarà necessario inserire i dati sensibili della propria carta, differentemente scegliendo Paypal basterà autenticarsi sul sito e autorizzare la transazione.
Inoltre è necessario accettare la liberatoria sulla privacy per completare l’operazione. Clic su Conferma Ricarica.
E’ possibile regalare una ricarica Vodafone anche dalla sezione fai da te del sito, previa autenticazione o dal sito Postepay o ancora dal proprio conto corrente on line.
Da notare, qualora si utilizzi il pagamento tramite carta di credito Visa o Mastercard, se l’utente ha abilitato, potrebbe essere richiesta l’autenticazione mediante il sistema Verifed by Visa.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…