Registrazione Videochiamate su Skype

Free Video Call Recorder è il programma gratuito, peraltro tradotto in lingua italiana, che permette di registrare le videochiamate effettuate tramite Skype, il popolare programma di messaggistica recentemente acquisito da Microsoft. I filmati di default vengono salvati nella raccolta videos. Inoltre è possibile registrare tutte le parti, solo altra parte oppure solamente l’audio.

free-video-call-recorder

E’ possibile modificare le opzioni video ed audio, ovvero i vari codec, bitrate, frame/sample rate, risoluzione e canali audio nonché impostare sia la cartella di output che definire i criteri di salvataggio automatico del nome (i tag disponibili sono anno, mese, giorno, ora, minuti e secondi).

Download | Free Video Call Recorder

Salvare per Tutelarsi

Autocallrecording è l’app Android in grado di registrare automaticamente tutte le chiamate audio sia inviate che ricevute. Purtroppo la qualità in esterni non è ottimale.
Mentre su Facebook anche se un contatto vi blocca, disattiva o cancella il proprio account le conversazioni rimangono comunque salvati sul proprio profilo.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *