Richiedere on line le figurine Calciatori Panini 2012/2013

Mancano poche figurine per completare il mitico album Calciatori di Panini 2012/2013? E’ estremamente semplice completare la collezione, richiedendone fino ad un massimo di 70 figurine.

L’ordine si può effettuare in modo tradizionale, mediante posta oppure via internet, in questa guida analizziamo proprio quest’ultimo metodo, che peraltro è pure conveniente, offrendo uno sconto del 10% più un altro sconto del 10% qualora si esegui l’acquisto con Paypal o carta di credito (inclusa Postepay) nonchè una riduzione di consegna.

figurine-calciatori-2013

Il primo passo da compiere è collegarsi sul sito internet www.panini.it e fare clic su “Figurine mancanti” poi inserire il titolo dell’album da completare oppure cercarlo nell’elenco in ordine alfabetico.

Ogni figurina costa € 0,18 (escluse spese di spedizione) però scontato del 10% acquistata via internet + 10% se pagato con carta di credito o Paypal.

I campi obbligatori sono: provenienza dell’album, data di nascita e sesso del collezionista; il numero delle figurine mancanti (non è consentito ordinare figurine doppie); cliccando sul pulsante in basso viene visualizzato il riepilogo dell’ordine; per completare la richiesta è necessario creare gratuitamente un account; inoltre è possibile scegliere il metodo di spedizione (posta prioritaria o corriere) e modalità di pagamento (Paypal, Postepay o carta di credito o ancora contrassegno).

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *