Richiedere Online Cucchiaio Personalizzato Kellogg’s

Per ricevere in regalo un cucchiaio personalizzato è necessario acquistare 3 confezioni, non necessariamente in unico scontrino, di cereali Kellogg’s riportati la scritta promozionale.

Successivamente, annottare il codice – stampato all’interno, per leggerlo bisogna letteralmente strappare la confezione lungo i lati – collegarsi al sito web www.kelloggs.it/cucchiaio e fare clic su Avanti.

L’operazione a premio permette di scegliere tra due formati di cucchiai, adulto (180 mm) o bambino (150 mm), selezionarlo facendo clic su una delle due immagini poste sulla destra dello schermo e clic su avanti.

cucchiaio-personalizzato-1

Adesso viene richiesto di scegliere il logo da stampare sul bordo finale del cucchiaio. E’ possibile scegliere uno dei brand di Kellogg’s: Corn Flakes, Special K (in due varianti), Crunchy Nut, All Bran (in due varianti), Choco Krave, Extra, Coco Pops, Frosties, Rice Krispies, Miel Pops o Mini Max. Si può anche evitare di inserire il logo scegliendo la prima opzione, nessun logo. Selezionare il logo facendo un clic su una delle icone sulla destra dello schermo e clic su Avanti.

cucchiaio-personalizzato-2

Subito dopo vicino a logo è possibile inserire il proprio nome o un breve messaggio. Digitare il testo e premere Conferma.

cucchiaio-personalizzato-3

Attendere qualche secondo e conferma nuovamente tutte le informazioni inserite fino ad ora, facendo clic su “Si, lo voglio”.

cucchiaio-personalizzato-4

Non obbligatorio puoi condividere la creazione sul tuo profilo Facebook o Twitter, si può saltare questo passaggio facendo clic sulla x.

Ora fare clic su Avanti.

Per finalizzare l’ordine inserire, in ogni campo, il codice univoco stampato all’interno delle confezioni promozionate, spunta l’opzione “Si, ho 18 anni o più” e clic su “Fatto”.

cucchiaio-personalizzato-5

loading...

17 commenti su Richiedere Online Cucchiaio Personalizzato Kellogg’s

  1. ho inviato n.3 richieste per il regalo pero non mi ricordo un codice da voi dato, quelli che ho stampati sono … e possibile ricevere l altro codice. grazie

  2. HO ORDINATO UN CUCCHIAIO CON IL NOME “MICHELE” DA BAMBINO MA HO SBAGLIATO E’ POSSIBILE AVERLO DA ADULTO ??? CODICE ORDINE 101281939B FATTO IN DATA 25-03-15

  3. Buongiorno,
    il 18 maggio 2015 ho ricevuto la mail di conferma dell’ordine 102360468B relativa ad un cucchiaio per mio figlio Giacomo.
    Non ho ancora ricevuto il cucchiaio e non riesco a rintracciare la spedizione.
    Mi potreste aiutare?
    Grazie e cordiali saluti,
    Francesca

  4. Buongiorno ho inviato i codici per 5 cucchiai ma ne sono arrivati solo 4, mi mancherebbe quello con il nome Nicolas,nn ho più i codici ordini, si riesce a risalirci?
    grazie
    mille
    romina

  5. Salve, anch’io avevo inviato i codici per 4 cucchiai da adulto ma quello con la spiga con il nome Michela non mi è mai arrivato!
    fino ad oggi non sapevo a chi rivolgermi, non so se qui mi potete aiutare per farmi avere il cucchiaio
    Mille grazie
    Rossella

  6. Se non vi è arrivato cucchiaio personalizzato basta chiamare numero verde della kelloggs vi vengono dati nuovi codici e avere i cucchiaini che non sono arrivati

  7. È tutta una bufala mi sa io ancora da una settimana e passa non ho ricevuto nessun cucchiaio e vedo molta gente nella mia stessa situazione ma spero che qualcuno vi ribalti un vostro camion coi vostri cereali del cavolo cmq non compro più nulla riguardo i cereali volentieri vado sul sicuro mangiando salato

  8. Silvana mi spieghi perché devo avere altri codici? Non basta inviare il pdf scaricato e i cartoni dei 4 codici inseriti via foto jpg? ma a che gioco stiamo giocando? Voi fate salire il crimine alla gente con queste cazzate credetemi è meglio una amara verità che un bugia che fa incavolare.

  9. BUONGIORNO,HO RICHIESTO IL CUCCHIAINO 10 MESI FA MA NON E’ MAI ARRIVATO…
    Il numero dell’ordine …
    Il tuo nome Aurora
    Personaggio Miel Pops
    Dimensione cucchiaio Cucchiaio piccolo
    CI SONO SPERANZE CHE ARRIVI??

    1. Essendo trascorsi 6 mesi contatti Kellogg’s per maggiori informazioni. Consideri che l’azienda spedisce tutti i regali dal Regno Unito via posta area senza bisogno di firma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *