Ringo regala Calciogomme per costruire biliardino

In ogni confenzione di Ringo, aderente all’iniziativa, si trova in regalo una delle 7 calciogomme.
All’interno della confenzione, inoltre, si trova il biliardino. Infatti, ribaltando lo scatolo, unendo i quattro angoli e poi usando delle matite per stecche si costruisce il campo da gioco.
Registrandosi gratuitamente sul sito ringo.it è poi possibile scaricare altri campi da gioco personalizzabili, scaricare la porta, giocare al webgame, imparare dai video e vincere il Camp Ringo nonchè partecipare al concorso “Vinci Madrid e il Santiago Bernabeu”.

Ringo calciogomme

Registrazione

Per iscriversi basta fare clic sul link “Registrati”, in alto a destra. Inserire i tuoi dati personali, compreso un indirizzo email valido che ti servirà per confermare il tuo account; scegli un nickname ed una password; e poi scegli una maglia, infatti oltre al Biliardino su Ringo.it si può giocare e competere con altri appassionati di calcio, aggiungendo preferibilmente un nome, il numero e il ruolo che desideri; infine spunta la prima casella (è la legge sulla privacy se non la sbarri purtroppo non può completare la procedura di registrazione), mentre l’altra si riferisce se vuoi ricevere informazioni commerciali. Riempiti tutti i campi obbligatori (quelli indicati dal simbolo dell’asterisco *) fai clic su Registrati.
Adesso, accedi alla tua email, apri il messaggio di Ringo e fai clic sul link indicato.
Il tuo profilo è ora attivo! Puoi fare clic su Login per entrare, introducendo la tua email e la password.

Nota: Se sei già registrato sul sito di Mulino Bianco, puoi usare quei dati per accedere, senza bisogno di compiere una nuova iscrizione.

Scaricare la Porta

Cerca il banner che indica di fare il download della porta e clicca su scarica subito. Si tratta di un file pdf che puoi stampare.
Subito dopo incolla il foglio sopra ad una vaschetta dei biscotti Ringo e ritaglialo per creare una porta personalizzata!

Scaricare altri Campi

Fai clic sul pulsante gioca il codice, inserisci dove indicato e fai clic sul pallone uguale a quello che vedi nell’immagine a sinistra. Dopo potrai scaricare e stampare altri campi.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *