Rinnovare abbonamento trimestrale gratis rivista rcs con Lindt

Tempo fa vi parlammo della bella iniziativa di Lindt che consentiva di regalarsi un abbonamento trimestrale ad una delle riviste rcs indicate. L’aspetto più interessante della promozione è che una volta terminata e prima della scadenza e possibile rinnnovare per altri tre mesi l’abbonamento.

La procedura è praticamente identica a quella descrita in questo articolo con la differenza che invece di fare clic sulla prima voce “Voglio sottoscrivere un nuovo abbonamento” sarà necessario selezionare la voce sotto “Voglio rinnovare l’abbonamento sottoscritto in precedenza” e poi scegliere una delle quattro riviste proposte: dal newsmagazine Oggi, probabilmente il più interessante ai giornali più di target femminili come Brava casa A e Dove. Effettuata la scelta clic su Conferma.

lindt-rinnovo-abbonamento

Una nota con asterisco ci ricoda, che nella pagina successiva sarà necessario inserire lo stesso nome, cognome e indirizzo per prolungare l’abbonamento scelto in precedenza nonchè l’email che servirà per confermare la scelta. Infatti entro 15 giorni sarà necessario fare clic sul link contenuto nell’email inviata dal sistema Lindt.

L’operazione a premi termina il 31/07/2013 !

Quindi paradossalmente si può ottenere fino ad 1 anno di abbonamento (quasi) continuo con una o più riviste rcs, acquistando di volta in volta 3 tavolette di ciocolatta Lindt a scelta e conservando lo scontrino.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *