Grazie all’informatica, quando ordinate un prodotto per corrispondenza o sarebbe più opportuno dire, acquistato via internet o via televendita è possibile tenere traccia della spedizione.
Vi basta sapere, inanzitutto con quale metodo è stato spedito, tramite il servizio offerto da Poste italiane oppure con un corriere.
La pagina dove cercare il vostro pacco prende il nome di DoveQuando ed è abbastanza facile e veloce da navigare. Quello che vi serve è il codice di spedizione, e selezionare tra una delle seguenti tipologie: posta raccomandata, posta raccomandata 1, posta assicurata, posta celere1 plus, paccocelere1 plus, paccocelere maxi, paccocelere3, paccocelere internazionale. Come potete notare, si possono monitorare anche le raccomandate.
E’ un corriere espresso gestito da Poste Italiane. Inserite il codice di spedizione nel modulo richiesto.
Offre diversi modi per rintracciare la spedizione, rispetto a SDA ci sono alcune informazioni più dettagliate.
Un altro importante corriere privato che consente di rintracciare in tempo reale la spedizione.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie