In un momento d’ira aveta fatto saltare i tasti del vostro notebook? Nessun problema! L’importante è che abbiate salvato i tasti integri e quelle ventose in plastica che servono per molla.
Procuratevi del superAttack (o colla simile) e inserite una goccia del collante tra la ventosa e il tasto e fate asciugare e poi tra la parte vuota della tastiera e il retro del tasto, fate una leggera pressione e aspettare circa dieci secondi. Durante la pressione provare a fare sù e giù con il tasto. Seppure il tasto per funzionare dovrà essere premuto al centro, infatti la struttura in plastica che è stata distrutta in quel momento di nervi serviva non solo per tenerlo più stabile ma anche consentiva con una leggera pressione in uno dei quattro lati di premerlo, ma sarà ben stabile e con pochi euro avrete risolto il problema.
Un alternativa professionale a questo problema è di acquistare presso un rivenditore autorizzato i tasti di ricambio.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…