SalvaWatt è un rifasatore automatico che consente di risparmiare sulla bolletta elettrica dal 10% fino ad un massimo del 35%. Il rifasatore monofase è disponibile per le seguenti portate – 1,5 kW – 3 kW – 4,5 kW – 6 kW; mentre il rifasatore trifase riesce a coprire le seguenti portate- 10 kW – 15 kW – 20 kW – 25 kW – 30 kW – 35 kW – 40 kW ed inoltre è commercializzato un terzo modello, sempre di rifasatore trifase, personalizzabile in base alle richieste specifiche del cliente, qualora, la portata del suo impianto superi i 40 kW.
SalvaWatt dispositivo di risparmio energetico è rivolto sia al privato ma a anche a piccole e medie aziende.
Un risparmio reale e concreto, verificabile da subito senza stravolgimenti o modifiche all’impianto elettrico. Per richiederlo basta disporre del comunissimo contatore Enel elettronico, oramai presente in tutte le case e poi verificare la portata del proprio impianto.
Per dubbi, chiarimenti e ulteriori informazioni trovate tutte le informazioni disponibili sul sito del brand salvawatt.it
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie