Chi proviene da versioni precedenti a Windows 8 spesso procura un certo fastidio all’avvio del sistema vedersi di fronte l’innovativa schermata Start.
Per evitare ogni volta, ulteriori passaggi e conseguente perdita di tempo, è possibile tramite un piccolo programmino saltare la schermata Start affinchè ad ogni avvio del sistema venga direttamente visualizzata la classica schermata del desktop.
Inoltre installando Skip Metro Suite, il nome del programmino per saltare la schermata Start all’avvio di Windows 8, e possibile disabilittare l’app bar (nell’angolo in alto a sinistra), la barra dei charm (in angolo a destra).
Una volta scaricato, basta estrarne il contenuto ed aprire la cartella legata al vostro sistema operativo (32 o 64 bit) ed avviarlo, spuntare la relativa casella.
-
Skip Start Screen: si riferisce alla schermata Start all’avvio.
-
Disable Top-Left Corner (Switcher): disattiva l’angolo attivo in alto a sinistra.
-
Disable Charm Bar Hint: disattiva gli angoli attivi di destra.
-
Remove All Hot Corners: disattiva tutti gli angoli attivi.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie