Chi proviene da versioni precedenti a Windows 8 spesso procura un certo fastidio all’avvio del sistema vedersi di fronte l’innovativa schermata Start.
Per evitare ogni volta, ulteriori passaggi e conseguente perdita di tempo, è possibile tramite un piccolo programmino saltare la schermata Start affinchè ad ogni avvio del sistema venga direttamente visualizzata la classica schermata del desktop.
Inoltre installando Skip Metro Suite, il nome del programmino per saltare la schermata Start all’avvio di Windows 8, e possibile disabilittare l’app bar (nell’angolo in alto a sinistra), la barra dei charm (in angolo a destra).

Una volta scaricato, basta estrarne il contenuto ed aprire la cartella legata al vostro sistema operativo (32 o 64 bit) ed avviarlo, spuntare la relativa casella.
-
Skip Start Screen: si riferisce alla schermata Start all’avvio.
-
Disable Top-Left Corner (Switcher): disattiva l’angolo attivo in alto a sinistra.
-
Disable Charm Bar Hint: disattiva gli angoli attivi di destra.
-
Remove All Hot Corners: disattiva tutti gli angoli attivi.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…