Santal, Rabbids, in palio la console wii

Dal primo agosto 2012 al 31 gennaio 2013 acquistando una confezione da 3×200 ml di succhi di frutta Santal si può partecipare al concorso a premi che mette in palio 50 videogame Rabbids, 150 pupazzi Rabbids originali e 5 divertenti console Wii.
Acquistata la confezione, aprila e all’interno troverai il codice segreto da inserire online e scoprire immediatamente se hai vinto.

gioca e vinci

Vai sul sito www.santal.it e clicca sul logo della promozione e poi se è la prima volta che partecipi Registrati oppure salta questo passaggio e clicca su Gioca e Vinci.
Per iscriverti deve inserire il tuo nome, cognome, indirizzo completo, sesso, data di nascita, indirizzo di posta elettronica valido, numero di cellulare e poi scegliere un username ed una password, oltre ad accettare la normativa sulla privacy, mentre è facoltativa quella inerente la newsletter. Completati tutti i campi obbligatori, fai clic su invia.
Per iniziare a giocare devi attendere l’email di conferma. Accedi al tuo account di posta elettronica e verifica la presenza del messaggio (se non c’è guarda anche nella cartella Spam o Posta indesiderata). Apri il messaggio e fai clic sul link indicato, in questo modo attiverai il tuo account e potrai giocare – questa azione va effettuata solo la prima volta.
Adesso che la tua registrazione è stata attivata correttamente, puoi giocare subito oppure scaricare subito Wallpapers (=Sfondi per il desktop) e suonerie! C’è il Santal&Rabbids (file pdf!?) e quattro file .wav (Bwaahh!; bear; chicken; pig).
Ti ricordo che per giocare subito hai bisogno del codice a 6 caratteri che trovi all’interno della confezione e poi premi invia.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *