Avira Antivirus è considerato il migliore antivirus gratuito. Per scaricarlo fai clic qui al termine del download esegui il file, accetta le condizioni di contratto, se dovesse uscire un messaggio d’avviso di Windows fare clic su si e attendere il completamento del setup.
Per l’installazione è necessario .NET Framework 4 Client Profile. Il programma occupa 133 MB. Al termine del setup viene creata automaticamente un’icona sul desktop e la stessa in miniatura verrà visualizzata nell’area di notifica, si tratta del tipico ombrello bianco racchiuso in un quadrato rosso. Subito dopo si avvia il Luke Filewalker, una scansione rapida dei processi avviati in corso.
Avira Antivirus Free dispone di un firewall integrato.
Avira Antivirus Free è disponibile per Windows, Mac, Android, iOS (iPhone e iPad).
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie