Esce puntualmente ogni anno, proprio in questo periodo, è l’annuario di Film Tv. L’unico settimanale di cinema che dal 1999, alla rivista affianca l’annuario che contiene tutti ma proprio tutti i film usciti nelle sale cinematografiche italiane.
L’edizione 2013 (che riunisce le trame pubblicate dai numeri della rivista dal 29 ottobre 2011 al 31 ottobre 2012) è già in edicola al costo di € 10,00 oppure se preferite in versione digitale su iPad.
Ed è proprio il digitale la novità principale dell’Annuario, infatti dopo il debutto della rivista prima su iPad e poi su tablet Android e in attesa della versioen pdf, dove peraltro si risparmia niente male, l’annuario di Film Tv in un progetto di conoscenza virale ha deciso per la prima volta in assoluto di rendere disponibile gratis al 100% tramite la piattaforma scribd.com l’annuario Film Tv 2010 dove troverete tutti i lungometraggi usciti nei cinema italiani nell’anno 2009. Recensioni, si, ma anche box office, playlist, i serial più belli, i migliori dvd, i pàlmares dai festival, insomma per citare il motto che distingue l’annuario “il cinema che avete amato e quello che avete perso”.
Basterà, registrarsi gratuitamente (si può usare l’account Facebook per evitare di riempire i moduli) e fare clic su download e dopo pochi minuti, dipenderà dalla velocità della propria connesione, avrete il file pdf che potrà essere trasferito ovunque (Android, Mac, Windows, Tablet, pc, smartphone, ebook reader …).
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.