Scaricare gratis Microsoft Office Professional Plus 2013

Microsoft, previa registrazione/accesso tramite un account msn, permette a tutti gli utenti Windows (eccetto chi ha come sistema operativo Windows Xp o Vista con cui il programma non è compatibile) di provare la versione completa di Microsoft Office Professional Plus 2013 per un periodo limitato di 60 giorni.

La suite include i programmi fondamentali, tra cui: Word per la videoscrittura, Excel come foglio di calcolo, il database di Access, la gestione della posta elettronica tramite Outlook e le presentazioni multimediali di Power Point.

Tra le novità più rilevanti la possibilità di convertire e quindi modificare, mantenendo quasi inalterata la grafica dei file pdf in file di Word.

ms-office-2013

Il servizio è offerto tramite Technet.

Ecco come fare:

  1. Fare clic qui per accedere alla pagina download di Technet .
  2. Clic sul pulsante Inizia subito.
  3. Autenticarsi, o eventualmente registrarsi, con un account Microsoft.
  4. Riempire i campi segnalati da un asterisco e fare clic su continua.
  5. Copiare il product key riportato in alto.
  6. Selezionare la lingua e clic su Scarica

Al termine del download è necessario scrivere un’immagine disco. Infatti il file scaricato non è un eseguibile (.exe) bensì appunto un’immagine disco (.img). Se il vostro computer non è fornito di una unità masterizzatore oppure non avete a disposizione un disco vergine, potete comunque scrivere l’immagine usando un masterizzatore virtuale.

Per proseguire leggi la guida su come installare e usare Virtual Clone Drive.

Effettuato il montaggio dell’immagine, fare doppio clic sul file img e poi sul file setup e seguire le istruzioni a schermo. Al primo avvio verrà richiesto di inserire il product key.

Al termine del periodo di prova per continuare ad usare il programma sarà necessario acquistare una licenza tramite il sito di Microsoft. 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *