Scaricare Tessera Raccolta Pani 2012 Mulino Bianco

Fino al 30 ottobre 2012 è possibile raccogliere i punti della raccolta pani 2012 di Mulino Bianco, che mette in premio: la tovaglia come mi vuoi con 45 punti, i mulini salva bontà o la borsa portami con te, con 65 punti.
La tessera per raccogliere i punti si trova sul sito ufficiale di Mulino Bianco, previa registrazione gratuita, consente l’accreditamento di tre punti in omaggio (che possono diventare quattro nel caso inviti un amico, inserendo il suo indirizzo di posta elettronica) e dell’esclusivo Talento “Amico del Pane”.

Registrazione

Fare clic su Registra, scegliere un nickname, una password, un indirizzo email valido dove verrà inviato un link per convalidare l’iscrizione e digitare i propri dati personali, confermare facendo clic su Invia.
Successivamente, accedere all’indirizzo di posta elettronica e convalidare l’account, facendo clic sul link incluso nel messaggio spedito da Mulino Bianco.

Scaricare Tessera Raccolta I Pani 2012

Accedere con l’indirizzo email e la password scelti in fase di registrazione e poi dalla sezione il menù del mulino -> Prodotti e promozioni-> Raccolta pani 2012. Verificare i dati inseriti – da notare che se si desidera ottenere un punto in più, consigliare la raccolta ad un amico, inserendo il suo indirizzo di posta elettronica, e fare clic su Scarica Tessera, verrà aperto un file pdf con la scheda da stampare.

Nota: E’ possibile scaricare la tessera anche non registrandosi, ma in questo caso si avrà diritto a due punti omaggio anzichè tre.

In attesa che il colosso gestito dai Fratelli Barilla si decida a creare una raccolta punti digitale, un’inziativa lodevole che si integra con internet.

loading...

9 commenti suScaricare Tessera Raccolta Pani 2012 Mulino Bianco

  1. SALVE ,VOLEVO CHIEDERE INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE DI LA TOVAGLIA CHE AVEVO SPEDITO I PUNTI ,DOVEVA ARRIVARE A MARZO….???

    1. Ciao Elena, questo è semplicemente un articolo che spiega come scaricare la tessera e non ha alcun legame con la società dei Fratelli Barilla. Per avere informazioni ti invitiamo a contattare Mulino Bianco tramite Facebook o il sito ufficiale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *