Scaricare Tessera Raccolta Pani 2013 Mulino Bianco (punti omaggio)

E’ iniziata la nuova raccolta punti Pani 2013 di Mulino Bianco.

In palio i seguenti premi:

  • 40 punti – la tovaglia in cotone e 4 tovaglioli “Sempre con te” (misura 180x140cm)
  • 60 punti – Set Degusta pane, formato da: cestino in porcellana, tagliere in legno e oliera in vetro con tappo in sughero.

I prodotti promozionali che partecipano all’operazione a premi sono tutti i “pani” dove sul retro della confezione si trova 1 punto da ritagliare, mentre 1/2 punto è reperibile nelle confezioni di Bauletto Bianco e Pan Carrè 16 fette e 2 punti sulle confezioni di Pagnotta Grano Duro, Pagnotta Rustica, Piadella Classica, Sgranocchi, Cracker Salato, Cracker non salato e Cracker Integrale.

raccolta-pani-2013-mulino-bianco

Scarica Tessera Pani 2013

La tessera Pani 2013, in genere, viene spedita via posta prioritaria (con 2 punti omaggio), a tutti coloro che hanno partecipato alla precedente edizione, nonchè reperibile in alcuni punti vendita o scaricabile gratuitamente dal sito www.mulinobianco.it

Qui ci sono due modi per scaricare la tessera, registrandosi (si ricevono 4 punti in omaggio) oppure senza iscrizione, riempiendo manualmente i vari campi richiesti (si ricevono 2 punti in omaggio).

Qualora abbiate partecipato alla precedente raccolta, Pani 2012, e non avete ricevuto ancora la nuova tessera e siete registrati sul sito di Mulino Bianco, vi basterà effettuare i login e potrete scaricare e stampare la tessera Pani 2013, con 4 punti in regalo.

Stampare Tessera Pani 2013

Una volta scaricata la tessera, si tratta di un file pdf, vi basterà stamparlo, incollare i punti e spedire in busta chiusa affrancata via posta prioritaria entro e non oltre il 31 ottobre 2013 (farà fede il timbro postale) all’indirizzo indicato dall’operazione a premi, ricordandosi di aver compilato tutti i campi richiesti (nome, cognome, indirizzo, telefono, consenso alla privacy e selezionato il premio) e di aver conservato una fotocopia della tessera.

Per ricevere entrambi  i premi oppure più articoli dello stesso è necessario inviare tante tessere nonchè punti quanti sono i premi.

Esempio:
Volete ricevere in regalo sia la tovaglia che il degusta pane? Dovete inviare (sempre tramite il servizio di Posta prioritaria) separatamente due tessere, l’una con 40 punti per la tovaglia e l’altra tessera con 60 punti per il set degusta pane. Pertanto avrete bisogno di raccogliere 100 punti.

I premi vengono consegnati senza alcun costo di spedizione tramite il servizio di Poste Italiane. Mulino Bianco informa tramite e-mail (qualora sia stato fornito un indirizzo di posta elettronica) sulla convalida della tessera.

Infine, ricordatevi che la tariffa postale, nel frattempo dall’ultima edizione della raccolta pani è aumentata, passando dal francobollo da € 0,60 a quello da € 0,70.

Fonte | Regolamento

loading...

2 commenti suScaricare Tessera Raccolta Pani 2013 Mulino Bianco (punti omaggio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *