Video Downloader è un app gratuita che consente di scaricare video da Youtube. Per utilizzare il servizio basta essere collegati, avere uno smartphone o un tablet Android e scegliere il video che si desidera scaricare. Il filmato sarà salvato nel formato .MP4.
Sono presenti varie interruzioni pubblicitarie nell’utilizzo dell’app, che possono essere rimosse acquistando la versione a pagamento.
Dalla grafica minimalista l’app si presenta con tre icone in basso: ricerca, scarica e video.
Su scarica sono presenti tutti i video o semplicemente le tracce audio salvati nella memoria del dispositivo mentre in video vengono mostrati solamente i filmati già scaricati. Le uniche azioni consentite sono: riproduzione ed eliminazione.
Download video
Effettuata la ricerca, per scaricare il filmato, è sufficiente fare un tocco sul pulsante che ha per icona una freccia che volge verso il basso e scegliere la risoluzione, ciò dipende anche dalla risoluzione predefinita da chi ha caricato il filmato e premere ok.
Il servizio supporta la modalità PIP, picture-in-picture.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…