Sono scomparse le icone dal desktop di Windows? Niente panico! Avrete inavvertitamente premuto il tasto destro del mouse e poi dal menù contestuale alla voce Visualizza avete tolto il segno di spunta da Mostra icone del desktop.
Per ripristinare non è necessario effettuare un ripristino delle configurazioni di sistema (da Windows 8 si accede tramite il pannello di controllo). Invece basta ripetere la stessa operazione, cioè clic destro sul desktop -> Visualizza -> Mostra icone del desktop.
Questa soluzione è valida per qualsiasi versione di Windows, Xp, Vista, 7 e l’ultimo Windows 8.
Dal menù Visualizza è possibile inoltre stabilire la dimensione delle icone, scegliendo tra: icone grandi, icone medie o icone piccole.
Inoltre spuntando l’opzione “Disponi icone automaticamente” non è possibile posizionare manualmente sulla scrivania le icone.
Infine con “allinea icone alla griglia” è possibile allineare le icone in modo più preciso da uno spostamento manuale eseguito tramite il mouse.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…